martedì 9 aprile 2013

ASTOR Big & beautiful ultra volume Mascara

Big & Beautiful Ultra Volume Mascara
Dalla Glossybox di marzo
Bhè le abbonate alle varie beauty box avranno una vasta collezione di smalti e prodotti make up, tra cui mascara...ma alla fine dai, sono sempre utili no?!? Li smaltiremo nel 2026 ma almeno...siamo apposto per un po'! :P
Questo mascara ASTOR Big & beautiful ultra volume lo classifichiamo come "standard"...ne sono usciti di migliori e un Luxurious lashes Kiko qualche punto in più ce l'ha. Lo scovolino, a spazzola, ha una forma diversa (difficile da spiegare e in foto non si nota) che dovrebbe facilitare l'applicazione, tuttavia essendo il mascara un po' troppo denso...non è tanto easy to use. Volume si, ma normale.
Resta comunque apprezzabile l'idea Glossybox di farci provare prodotti non reperibili sul mercato italiano. Sbirciando in rete potremmo paragonare ASTOR al marchio Rimmel. Intanto ecco un suggerimento trucco retro lovelydoll "rubato" dal loro sito!

Base uniforme sulla pelle, ombretto rosa/lilla applicato con le dita su tutta la palpebra mobile e in parte su quella fisse, eye liner e mascara a go-go. Per finire, fard rosa e smalto lilla abbinato all'ombretto.

Nessun commento:

Posta un commento