mercoledì 30 gennaio 2013

Herbal Essences crema curve pericolose

La crema intensiva Curve pericolose final touch della Herbal Essences ci ha incuriosito per la confezione - carina e piccolina - e per la profumazione riportata: alla viola selvatica. Poi "curve pericolose" attira no?!...woo hoo :P
 
Premesso che l'unica "Viola" che avrà visto sarà stata la segretaria del General Manager della Procter & Gamble (Herbal Essences è del gruppo P&G) diciamo che, si il profumo è buono, ma è simile a quello di altri balsami e shampoo...e rende di più in scatola che sui capelli. 
Andiamo all'applicazione: si può usare su capelli lisci o mossi e l'effetto che secondo loro dona è sexy e spettinato, secondo noi definisce il ricciolo e la piega che diamo senza appesantire molto i capelli. Quindi se li hai ricci vengono ricci, se li hai lisci ti vengono lisci, a meno che non usi ferro o bigodini. E' un prodotto siliconico, come tutti quelli non eco-bio, e per l'applicazione suggeriscono di stenderlo da metà capello fino alle punte, sia su capelli umidi che asciutti, per "rifinire il look". 
Insomma Herbal Essences ci piaci per la scelta delle confezioni, grafica, colori, ecc.. però di "curve pericolose" non se ne sono viste e il "sexy e spettinato"...idem!

Consigliateci un buon prodotto simile ragazze...please!! :)

Nessun commento:

Posta un commento