mercoledì 31 ottobre 2012

New Glossybox mash up

Ragazze vi piacciono le sorprese o preferite sapere sempre cosa c'è nella prossima "scatola di cioccolatini"??
Il Glossyteam ci sorprende ancora con la "Glossybox Mash up" ...la prima beautybox da comporre con 5 o 8 prodotti a scelta tra i disponibili (che a occhio dovrebbero essere quelli già consegnati nelle precedenti boxes)...senza sorprese!!!Scegliete e ordinate!!


"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"

Glossybox vs Sugarbox

Tra le beautybox sono quelle con la fetta di mercato maggiore...la Glossy, che ha iniziato prima, più della Sugar, ma quest'ultima sta recuperando terreno molto velocemente..



Votate e aiutateci a tirare le somme...
  • confezione: rosa e fashion quella della Glossy, riciclabile e con sacchetto tessuto/non tessuto quella della Sugar...entrambe 100% riutilizzabili per gioielli, intimo, scarpe (il sacchetto),e...come le state riutilizzando?
  • prezzo: con sconti vari intorno ai 12 € per entrambe 
  • puntualità nella consegna: senza dubbio Sugarbox
  • quantità di prodotti: forse Sugar
  • qualità dei prodotti: a livello di eco-bio scarseggiano entrambe, per il resto, difficile decidere...se non di box in box e secondo i propri gusti
  • carinerie (bigliettini, regalini extra, ecc...): si può dire entrambe
  • altro: suggeriteci qualche altro aspetto....
La vostra preferita?

martedì 30 ottobre 2012

Eye of Horus - Presentiamoci

L'occhio di Horus, conosciuto anche come occhio di Ra, nella religione egizia era il simbolo di prosperità, di potere regale e di buona salute...nel mondo del make-up è il nome di un'azienda australiana che produce cosmetici da far invidia a Cleopatra...
Li proviamo per voi e...partiamo dalla presentazioni...

1 - Cosa abbiamo
...questo ben di Di...ehm Horus  :P




L' Ultimate goddess essentials packche contiene:


Mascara - Eye of Horus Natural Mascara
Eye liner - Liquid define liner
Matita occhi - Natural smokey eye pencil
Temperamatite - Custom cosmetic sharpener
Specchietto - Custom compact mirror
Panno struccante in microfibra - Microfiber cleansing cloth


e... due matite occhi Charcoal Obsidian Bronze Amulet



Le confezioni sono davvero bellissime e molto curate...anche l'interno dei cartoncini è colorato e l'occhio di Horus è ovunque!! Quasi dispiace usarli!! :P Ma... Awaken the goddess within ...e allora...andiamo al "contenuto"...

2 - Formulazione naturale
...gli ingredienti scelti rispettano la formula degli antichi Egizi che utilizzavano soltanto oli e cere naturali. I prodotti sono pertanto a base di: olio di jojoba, olio di mango, olio di cocco, olio di macadamia, burro di karitè, cera carnauba, cera d'api, cera di crusca di riso, cera candelilla. 
Ai tempi degli Egizi i parabeni non esistevano e pertanto tutti i cosmetici Eye of Horus sono Paraben Free...che ne dite li proviamo???  
Ci leggiamo al prossimo post allora!!  ;)

Buono sconto Codage Paris

Allora girls quale beauty fan vuol provare i prodotti Codage Paris?!!
Vi cediamo il nostro buono sconto del 30% uscito dalla Sugarbox di Ottobre. 
Il buono è valido fino al 9 Novembre 2012 !! 
Scriveteci se volete provarli...e se li avete già provati, diteci la vostra.. 


lunedì 29 ottobre 2012

Hairmed B7 e O1

Ciao beauty fans :) questo week abbiamo provato gli ultimi prodotti della Sugarbox di ottobre: lo shampoo Hairmed B7 e l'olio Hairmed O1.

 
Partiamo dallo shampoo...leggero e delicato, il profumo ricorda lo shampoo Johnson baby ma più aromaterapico. Produce pochissima schiuma ma lava abbastanza: non occorre dimezzare la boccetta per avere la sensazione di pulito. Guardando l'INCI, parte discretamente ma dalla metà inizia a collezionare un po' tutti i pallini del biodizionario, compreso 
Per noi però, come ripetiamo sempre, l' INCI non è ostativo se troviamo un buon prodotto, con solo pochi ingredienti e in piccola quantità "da semaforo rosso". 

Passando all'olio, noi lo abbiamo usato in modalità post-shampoo: come districante e lisciante per capelli trattati e ricci...ed è ottimo!!Mai provato un prodotto così lisciante!! Su Sofia che ha capelli lisci l'effetto non è stato eclatante ma sui capelli di Ginevra, ricci e un po' crespi, si!! Praticamente con due passate di spazzola erano già lisci, poi con una piastrata si sono definitivamente messi sull'attenti!! I capelli inoltre sono più corposi e lucidi ma non appesantiti.
Lo stesso olio può essere utilizzato anche pre-shampoo come impacco restitutivo e pre-trattamento colorazione o decolorazione come protettivo. Insomma un olio multiuso niente male. Buttando un occhio sull' INCI, per accontentare tutte, troviamo due siliconi e poi oli bio (argan, jojoba, macadamia e carota). Tuttavia, se vi interessa la resa, resta un ottimo prodotto.

Se volete provare questi o altri prodotti Hairmed, date un'occhiata sul loro sito - c'è anche un interessante test sui capelli - e se vi piace qualcosa fateci un fischio prima di acquistarli così vi cediamo il nostro buono sconto del 20% ;) Occhio però che scade il 30 novembre!

Oh Rodrigo...perchè sei così Rodrigo

In un beauty blog ci sta tutto!!! Inutile pubblicare la biografia, filmografia ecc ecc...le cose importanti sono:
  • nome - Rodrigo Guirao Diaz - per chiamarlo se dovessimo incontrarlo in aeroporto, per una grandissima botta di c... come questa

Ovviamente non l'abbiamo scattata noi...saremmo rimaste lì immerse nella nostra bava e questo post non sarebbe mai stato pubblicato!!
  • da dove viene - Argentina - per vedere se ce ne sono altri o se sono finiti
  • dove possiamo vederlo - il lunedì su Rai uno, fiction Terra Ribelle Il Nuovo Mondo - attenzione però che si rosica parecchio!!
  • il lavoro da fare - attrice - per avere una chance di incontrare, sbaciucchiarsi e, ehm...uno così!!A proposito, come non citarla...Anna Favella non vincerà l'Oscar ma sicuro il premio "La più culosa 2012" si!!
  • chi lo ha messo al Mondo - i suoi genitori Vattela Appesca e Nopuedo Trovarlo - per preservarne i geni!
Maremma maiala!!!Ci sta tutto...beccatevi un po' di foto ma attenzione che bloccano la crescita!!

venerdì 26 ottobre 2012

Panno santo per lo strucco

Ciao ragazze!!Truccarsi è bello ma struccarsi...santo cielo...a volte è una vera e propria prova di coraggio: tipo dopo esservi appisolate sul divano!! :-/
Ma...c'è qualcosa di innovativo ed essenziale per tutte noi!
Non diciamo rapido perchè tra lava e risciacqua il tempo più o meno è sempre quello ma la facilità d'uso è notevole. Niente più ovatta o dischetti, struccante, latte o gel detergente...basta un panno in microfibra e un po' di detergente (anche solo sapone). Il lavoro sporco lo fa la trama del pannetto...piuttosto che il detergente.
Se non si era capito, ieri abbiamo provato il panno Longè Fisio Soft uscito dalla nostra Sugarbox di ottobre, del valore commerciale di ben 17,5 eurini. Inutile starvi a ripetere tutte le proprietà e caratteristiche, che potete trovare direttamente qui, piuttosto vi raccontiamo la nostra prova.

Premesso che non sospettavamo l'esistenza di tale pratica per lo "strucco", siamo rimaste piacevolmente colpite da...quanto funziona! Abbiamo utilizzato due gocce del detergente delicato viso e corpo Longè contenuto nella scatolina (3 bustine) e strofinato delicatamente...il panno si è inzozzato tutto ma ha rimosso il trucco...trucco completo: fondotinta, correttore, ombretto, matita, rimmel e blush - eeh si, facciamo sul serio davanti lo specchio! :P
Poi abbiamo sciacquato il viso con acqua e passato il tonico, anche per vedere se erano rimaste tracce di trucco ma...era pulito!! 8-o  
Soddisfattissime abbiamo poi utilizzato la crema viso e corpo nutriente ed emolliente Longè, sempre in dotazione con il panno (3 bustine).
Il panno inzozzato lo abbiamo lavato con del bagnoschiuma delicato, non è tornato bianco ottico come prima ma è anche vero che non abbiamo strofinato...per preservarlo :) e perché tanto è stato messo al mondo per sporcarsi!! :P
Pulitissime siamo andate a fare la ninna!!
Notevole il vantaggio di potersi struccare anche lontane dal lavandino...inoltre si risparmia su dischetti e detergenti vari (noi bruciamo in media due dischetti a sera e il detergente per il risciacquo). Il panno non sarà bio ma un po' di bene alla natura comunque se ne fa!!
Ultima precisazione...il detergente è delicato e la crema ok ma se vivete con il Biodizionario sul comodino, comperate solo il panno. 
Fateci sapere se lo provate/trovate nella box!!!!  :)


Glossybox in regalo

Ciao ragazze, provare non costa nulla se non un po' di spam sulla email :P
Ecco due giveaway Glossybox...

  • il primo per ricevere una Glossybox straniera a questo link 
  • il secondo per ricevere la Glossybox Green accedendo alla loro pagina facebook
In bocca al lupo a tutte!! :)



Mesauda e Color club

Provati i primi prodottini della nostra Sugarbox di ottobre! :)

Il lucidalabbra Sexy&Glossy della Mesauda Cosmetics, a noi è arrivato del colore nr. 08, un bel fucsia tra il lampone e il ciclamino (il colore sul sito è troppo viola).
A prima vista sembrava avere troppi glitter ma - come tutte le cose della vita :P - è da provare...una volta indossato, i glitter non si distinguono e l'effetto è quello di un bel paio di labbra molto molto lucide e luminose.
Il colore è abbastanza acceso, quindi se vi piace un gloss con effetto naturale cambiate tonalità. Anche applicandone poco il colore si nota e non è da portare senza trucco.
La consistenza è giusta, non troppo appiccicoso e non troppo liquido, pertanto non si accumula sul bordo delle labbra.
La durata...è quella di un gloss, non tiene come un rossetto ma essendo di una consistenza corposa non va via alla prima chiacchierata!

Passiamo al secondo prodottino...lo smalto Color Club n. 21 "twiggie".
Il colore non è sicuramente di stagione, è un po' troppo verdino e non è molto lucido, anzi per essere uno smalto vernice è proprio piuttosto opaco.
Per la nail art di halloween è perfetto, come potete vedere ;)   ma per una ipotetica applicazione full nail direi che può attendere l'estate prossima. 
Comunque la nail art è carinissima, rilassa e ci vogliono 2 minuti per Frankenstein!!Da provare!!Potete scopiazzare altri mostriciattoli dal questo post!!Buon divertimento!! :D


Comunicazione di servizio

Ciao ragazze...ad attendere che diventiate 50 noi ci facciamo vecchie e Zalando diventa una multinazionale che produce scarpe 100% biodegradabili. Quindi l'estrazione la facciamo questo week end così la settimana prossima qualcuna di voi potrà sfruttare del buono Zalando!! :D
Il bambino bendato non lo abbiamo...solo fratelli e sorelle cresciute...vanno bene lo stesso le nostre manine, si?!?
Intanto ci procuriamo la bolla di vetro!!hihi!!



giovedì 25 ottobre 2012

La nostra Sugarbox di Ottobre

Bhè veramente è di Ginevra ma ciò che è suo è mio e ciò che è mio è mio, giusto??!! :D
Allora andiamo a noi...arrivata in punta di piedi ma rapida come un giaguaro..stamattina controlliamo la mail e toh...era in consegna!!Siii!!!Verso le 17.00 arriva il pacchetto!!"Scavicchi ma non apra"...ecco qui...



Seneca ci conquista sempre - se non si tratta di una versione di latino :-/ -  e pensando che magari un giorno qualcuno possa definirci così...heeee si fantastica ma...chissene apriamo la box!! Tadaaannn!!

mercoledì 24 ottobre 2012

Nail art per Halloween

Halloween si avvicina e, festa in programma o no, se non sapete come festeggiare...alle unghie ci pensiamo noi!!Ecco qualche foto e tutorial...muhahaha!!

La marble art è facile! Il segreto sta nel trovare gli occhietti, altrimenti tocca disegnarli

Abbastanza leggero


Mostriciattoli vari e carini

martedì 23 ottobre 2012

Justin e Jessica Timberlake

Possibile???Hanno invitato quella pazza di Lady Gaga, Madonna, persino Elton John e noi no???!!!! 8-o   
Non ci siamo!!!Questi matrimoni in gran segreto non ci piacciono...soprattutto se ce li fanno sotto il naso!!

Justin e Jessica, insieme dal 2007, hanno scelto un fantastico resort pugliese, "Borgo Egnazia" a Savelletri per la precisione, per dire "Si!" e spendere 5 milioni di Euro. 

Il sogno di tutte noi!

Tutte le donne collezionano o vorrebbero collezionare scarpe e borse...una nostra amica è capace di comperarne 5 paia in un solo giorno!!  :-/
Alla lettura della parola scarpe vi è venuta in mente una cosa del genere?!


La scarpiera di Khloe Kardashian
...se si...siete spacciate!!Ma tranquille..siete in buona compagnia!!
Ma torniamo a loro, finalmente qualcuno - ovviamente in the US - si è preso la briga di classificare la scarpa più sexy!! And the winner is.....
Pigalle - Christian Louboutin
...ovviamente le Pigalle di Christian Louboutin e ovviamente...rosse!!!

lunedì 22 ottobre 2012

News dal mondo delle beautybox

Qualche news dal mondo delle beautybox...
  • è possibile candidarsi come tester per ricevere una Sugarbox Mom & Baby in omaggio...magari è l'occasione giusta per farla conoscere a vostra mamma, zia...o amica fortunella!!  :P
  • a dicembre verranno spedite le prime 500 Glossybox Green. La box trimestrale, avrà un costo di 25 € (un po' altino forse) e conterrà 5 prodotti 100% naturali (interessante!) e...un accessorio (ci piace!)! Bio-fans correte ad abbonarvi!
  • le beautybox non sono più solo "roba da femmine"... anche i maschietti, ad anno nuovo, potranno ricevere il...pacchetto regalo! Se non sapete quali messaggi subliminali inviare per spingere il vostro boy a curarsi di più, questo potrebbe essere il metodo più carino e indolore!! ;)
  • infine sarà una mascherina per la notte l'omaggio, incluso nella box di ottobre, che il Glossyteam ha scelto per festeggiare il primo anno di attività. Se volete fare le sofisticate - nonostante il pigiamone invernale - restano pochi giorni per abbonarsi.
Allora...che ne pensate?Possono fare di meglio?Si accettano proposte...

venerdì 19 ottobre 2012

Davines Nettare lavante capelli e corpo

Ieri abbiamo provato per voi questo olio/shamppo: Authentic Cleansing Nectar hair/body della Davines s.p.a., una ditta tutta italiana specializzata in prodotti biologici.
La linea Authentic formulas è una linea concepita per un utilizzo globale, su viso, capelli e corpo. I prodotti proposti sono del tutto privi di SLS, SLES, solfati, parabeni, coloranti, PEG e siliconi e sono composti dal 98 al 100 % di prodotti di origine naturale.
Ma andiamo al nostro test :-)

Lo shampoo "autentico nettare lavante capelli e corpo" ha una texture leggera ma non oleosa. Per un lavaggio completo, specie su capelli lunghi, occorrono due applicazioni. Il prodotto non fa molta schiuma ed è molto delicato sui capelli. I capelli restano molto idratati ma non unti o appesantiti...merito dell'olio di cartamo?!?Probabilmente si! :) A noi è piaciuto!!
La profumazione è degna di un centro benessere ma difficile da descrivere...fresca, agrumata e forse un po' legnosa?! L'abbiamo detto è difficile, ma se vi piace l'aroma terapia vi piacerà lavarvi con questo shampoo!
E poi...un prodotto unico per tutto il corpo, con meno ingombro nel beauty!Ottimo per un viaggetto! :) 
La boccettina da 90 ml costa circa 7 € e non è facilissimo trovarla, ma qualche glossygirl estera se l'è ritrovata nella box...quindi magari...chissà...

giovedì 18 ottobre 2012

I nostri Kiko preferiti

Kiko...Kiko..."Kiko vieni qui!" "Kiko non si fa!"...potrebbe essere il nome di un cane e invece no, è una marca di cosmetici...e lo sapevate già! Ma quali sono i vostri preferiti??
Noi li stiamo provando un po' alla volta e volendo classificarli...ecco i nostri voti.
Mascara:
quello che ci è piaciuto di più è il False Lashes Concentrate Top Coat (viola) davvero volumizzante, voto 8 1/2. Segue il Luxurius Lashes volumizzante 7 1/2 e l'Ultra tech che, se si parla di volume prende un 6, se si parla di definizione 7.
Infine il Mascara Super Colour, voto 7. Provato marrone scuro, colore che si addice molto alle bionde, abbastanza liquido, non fa grumi e si applica facilmente.

Matita occhi:

mercoledì 17 ottobre 2012

Luxe vs Low

Ciao ragazze...avete mai trovato dei cosmetici "copia" di marche ben più costose? Noi ve ne proponiamo qualcuno in attesa di conoscerne altri da voi! :)
Matita labbra, texture cremosa, colore rosso
Matita eyeliner, morbida
Ciglia finte


Gel abbronzante




Parlando di cosmetici ancora più economici...che ne pensate di questi due marchi?
Li avete già provati?
Kost Make Up made in italy e Eye Lips face

venerdì 12 ottobre 2012

Ombreto Collistar effetto seta

Dall'ombretto satin powder Kryolan "rosino" uscito dalla Glossybox di settembre, passiamo al un super ombretto effetto seta Collistar.
Ricevuto di colore Grigio romantico n.23 è semplicemente fantastico per il make up smokey eyes per la sera e notte!! ;)

Più che nella consistenza - come qualcuna potrebbe pensare rimanendo delusa - l'effetto seta promesso, è rispettato a livello di luminosità e compattezza raggiunta sulla palpebra.
Il colore rimane pieno e intenso anche quando lo sfumiamo ed è per questo che possiamo applicarlo in diversi modi ottenendo effetti sempre diversi. Ad esempio possiamo applicarlo con i polpastrelli per un effetto più sfumato oppure con l'applicatore contenuto nella confezione (o altro pennellino) per un colore più definito. Se poi vogliamo caricare di brutto possiamo applicarlo addirittura bagnato!
Questo ombretto è disponibile in 21 colori, il nostro grigio romantico permette di ottenere mix bellissimi aggiungendo anche un solo colore (ad esempio bianco o silver) sempre iridescente, ma ce ne sono tanti altri altrettanto belli!
Per portarvi a casa questo bellissimo ombretto ci vogliono 14 € a prezzo pieno e circa 11 € se lo trovate in offerta. 
Se poi non vi convince il monocolore e vi piace avere più ombretti in uno date un'occhiatina a questo ombretto Doppio Effetto Wet&Dry Patchwork e diteci cosa ne pensate! Buon make up a tutte pupe! ;)







giovedì 11 ottobre 2012

Giù la maschera!

Parliamo della maschera Elizabeth Arden Intervene Peel & Reveal Revitalizing Treatment
agli estratti di uva e acidi della frutta (alfa e beta idrossiacidi). Secondo loro, dona immediatamente luminosità alla pelle del viso. Secondo noi...
si presenta come un gel viscoso e rosato, fresco, dall'odore frizzantino e gradevole di uva. Per l'applicazione bisogna ricorrere al pennellino in dotazione, spalmarla su tutto il viso, deterso, escludendo il contorno occhi. Va lasciata asciugare per poi - qui viene il bello - "peellarla" via stile zombie dell'Alba dei morti viventi!! Risultato: la pelle appare luminosa, rigenerata, tonica e con qualche punto nero in meno!Spesso, quando usiamo una maschera troppo aggressiva la pelle va reidratata, con questa maschera invece no, non dobbiamo applicare nulla. Al massimo dovremo sciacquare qualche grumetto di gel rimasto impigliato tra i capelli intorno al viso o tra le sopracciglia.
Insomma se volete provarla o regalarla è sfiziosa ed efficace...e anche concorrenziale se la trovate in offerta su Vente Privèe.

mercoledì 10 ottobre 2012

Glossybox special edition

Finalmente ieri pomeriggio è arrivata la Glossybox di Sofia e....ci sono un sacco di cose ma...c'è un ma...è "un'edizione speciale" acquistata ad un prezzo speciale (circa 10 €)!
Questa disparità di trattamento può piacere (a Sofia e alle altre che l'hanno ricevuta) e non piacere (a tutte le altre che hanno ricevuto la classica pagando di più!)...comunque ecco foto e contenuto...




Quindi:
Balsamo labbra A-Derma, smalto Pro White Original Alessandro International e crema seno rassodante Verdeoasi, di cui abbiamo già parlato nella recensione dell'altra Glossybox, quella standard di Ginevra! -_-
Caudalie Vinexpert Serum Fermete: siero rassodante oil-free anti-età per il viso, alle proteine di argan e con ingredienti quasi esclusivamente di originale vegetale. Si assorbe subito e lascia la pelle liscia e più compatta senza ungerla o appesantirla.
Kryolan Satin Powder: ombretto iridescente colore SP333, rosa.
Minitaglia di Body lotion, bagnoschiuma e profumo della nuova fragranza Bluemarine "Innamorata" frizzante e floreale...accattivante e, molto femminile.  *_* Very good!!
A voi la palla e i commenti...   


martedì 9 ottobre 2012

Linea Garnier Bio Active

La crema Garnier Bio Active crema protettiva idratante...ci piace!!Non è il nuovo prodotto dell'anno e lo sappiamo ma, non dobbiamo sempre parlare di nuovi prodotti no?!? :) Per quelle che non credono alla scritta "bio" sui prodotti del supermercato, noi vi consigliamo di provarla! 
Delicata, emolliente e lenitiva - grazie all'aloe vera!! :) - consistenza piuttosto liquida, si assorbe velocemente e mantiene la pelle idratata a lungo senza ungere. E' leggera e non molto nutriente, ideale quindi per pelli grasse/miste e per la stagione estiva. Buona anche come base trucco. INCI "pulito", qualche giallo ma per il resto tutto green. 
Insomma se vi capita sottomano, magari anche in offerta...non esitate!


Della linea Bio Active trovate la stessa crema ma per pelli secche, la crema antirughe (troppo presto per noi per provarla :D ), il latte detergente e lo struccante.
Il latte detergente, deterge e strucca senza lasciare la pelle grassa. Controllando l'INCI in tutta tranquillità - avrete capito che non siamo delle bacchettone sull'argomento ma ci buttiamo sempre un occhio - siamo rimaste un po' perplesse per il PROPANEDIOL: "solvente, impiego di OGM", il cui pallino, attualmente giallo, sembra aver avuto altre colorazioni in passato. Ma, a parte il colore, sono le tre letterine (OGM) che non ce ne faranno comperare più un flacone!
Lo struccante occhi idratante, invece, SE strucca lo fa con delicatezza ma, non sempre assolve ai suoi doveri alla prima passata. L'INCI è buono tranne i soliti due conservanti da pallino giallo (benzoic acid e benzyl alcohol).

lunedì 8 ottobre 2012

Codice sconto per la Sugarbox

Ragazzeeee...
..........allora, avete scelto la vostra beauty box?! ;)


Se la vostra scelta è caduta sulla Sugarbox, abbonatevi qui 

....ma prima se volete un bel buono sconto del 20% sull'abbonamento mensile, trimestrale o annuale, diventate membri e scriveteci a sofiaeginevra@gmail.com!!!!
Buona Sugarbox a tutte pupe!!! ;)


Glossybox di Settembre, com'era?

Li abbiamo provati tutti e finalmente possiamo recensirli!!Dai capelli alle unghie:
Poche gocce emulsionate sui capelli sono sufficienti per produrre molta schiuma (SLS non manca) e lavare i capelli. Consistenza gel, profumo aspro ma delicato, formato comodo per l'aereo o per la palestra, volume... mah...bu...bah...si...forse! :P
Senza profumo, ha la texture di un filler piuttosto che di una crema. La sensazione sulle labbra è di idratazione e protezione. Per le fan del bio...leggendo gli ingredienti, è a base di paraffina, con BHT e qualche altro "pallino rosso". Insomma non idraterà ma ripara e protegge.
Verdeoasi crema attiva rassodante corpo-seno
Buon profumo, buona consistenza, idrata ma poi...che altro possiamo dire?! Per sapere quanto rassoda occorrerebbero più applicazioni ma essendo una minitaglia.... 
Un top coat che mantiene le promesse, rende le unghie molto luminose - effetto smalto gel - e leggermente più chiare.
Non possiamo sapere se resiste all'acqua del mare ma sappiamo che allo shampoo Furterer non resiste! Il bordino è saltato! :P Applicando il top coat invece si, è "lasting"...se anche "long" lo sapremo tra qualche giorno! :P Ciò che ci è piaciuto di più di questo smalto però è il colore: n° 698, ovvero un bel grigio canna di fucile (quasi nero) metallizzato. Se vi piace lo smalto scuro e non volete un banale nero questo colore merita davvero di essere indossato in una delle vostre serate più chic!




giovedì 4 ottobre 2012

Unboxing the Sugarbox

Se dobbiamo scegliere facciamolo bene!! Spacchettiamo anche la Sugarbox di settembre!! ;)
Se si chiama Sugar un motivo c'è...per farsi perdonare il ritardo (per loro, perchè sono arrivate comunque prima delle altre beautybox), nella box di settembre, lo sugar team ha inserito una bustina di marshmallows...conquistando definitivamente i nostri cuori e quelli delle abbonate!! :P
Ma cos'altro c'era?!?Vediamo un po'...


  • Uno smalto non poteva mancare...marca Movie è arrivato in diversi colori (blu, rosso,verde, viola o beige), tutti glitterati ;)
  • un ombretto Bianconiglio anche questo in diversi colori, tutti fashion...vedeteli qui
  • matita occhi o labbra Bianconiglio...diverse colorazioni stesso link, incartati come l'ombretto..per aumentare la suspense! :P
  • crema nutriente anti-età Dermo28 minitaglia da 15 ml
  • 30 ml in bustina di deep repair mask per capelli marca Macadamia Natural Oil
  • un campioncino di profumo United Colors of Benetton, Let's Love
  • 3 campioncini da 10 ml di shampoo (2) e balsamo (1) Philip Martin's, delicati senza solfati e parabeni, con tensioattivi vegetali (promettono bene!)
  • 3 campioncini da 2 goc.. ehm 2 ml ciascuno di oli per il viso Delarom (ossigenante, idratante e anti-age) a base di oli essenziali (interessanti!)
  • sconto di 5€ su prodotti Delarom
Chi ha assaggiato i marshmallows??Fateci avere i vostri commenti sui prodotti please!

Unboxing september My Beauty Box

In attesa della seconda Glossybox, vi postiamo il contenuto di parte della concorrenza!! ;)
My Beauty Box per riempire la "scatola" di settembre ha scelto di collaborare con Bottega Verde, PriGen e Swiss Dermo Lab. 

La prima - Bottega Verde - ha contribuito con tre prodotti make-up best seller:

  • terra compatta naturale abbronzante profumata al cocco e arricchita di vitamina A ed E...per prolungare l'abbronzatura di chi l'ha presa e ha seguito i consigli del nostro post di settembre! ;)
  • rossetto volumizzante all'acido ialuronico ed estratto di girasole
  • mascara volumizzante e incurvante con miele di cotone
La seconda - PriGen - ha fornito un gel fluido idratante e antiossidante, multiuso e con INCI ...gradevole, a base di acido ialuronico e vitamina E: Gen-Hyal E. Per chi dovesse appassionarsi a questa nuova marca biotecnologica, i formati full size sono disponibili, insieme ad altri prodotti, nella nuova sezione shop di My Beauty Box.

La terza - Swiss Dermo Lab - infine, ha proposto un anti-aging abbronzante "Veil" con nebulizzatore no-gas che promette di proteggere e idratare la pelle donando un aspetto ambrato anche a chi scarseggia di melanina...da riporre insieme ai solari o da sperimentare in settimana bianca (chi può)!

Chi l'ha ordinata??ci fate avere i vostri commenti?? Grazie! :)

Unboxing the Glossybox

Del tutto inaspettatamente (non avevamo letto la mail del corriere! :P ) oggi è finalmente arrivata la nostra prima beautybox...la Glossybox "Dolce vita" di settembre!...siamo in attesa della seconda, quella di Sofia!Pur abitando nella stessa città i tempi sono diversi...punto in comune...in ritardo entrambe le boxes!! >:-/  
Ma eccola qui!! com'è carina!! XD



 Andiamo al sodo...


La presentazione - molto chic - sulla Dolce Vita, con un riferimento al film di Fellini e all'eleganza di Eva Ekberg (si, quella nella fontata di Trevi!) ci ha fatto subito pensare ad un rossetto e ad un eyeliner nero, e invece...ecco cosa conteneva la nostra box:
Buono sconto Zalando da 10 € e da sinistra a destra:
- Balsamo labbra A-DERMA
- Smalto nero metallizzato figo ;) EVAGARDEN
- Smalto Pro White Original ALESSANDRO INTERNATIONAL
- Crema rassodante corpo-seno VERDEOASI (taglia piiiiccola piccola...chi ha la quarta scelga o un seno o un altro!!no no scherziamo, ma per essere una crema corpo la taglia è piccola, meno di 50 ml)
- Shampoo volumizzante RENEE FURTERER 50 ml con tanto di scritta "not for sale"..ma vabbè questo si sapeva già! 
That's it!
Le biofans che stanno per ricevere la box possono dimenticare l'INCI e godersi il regalo!!
Noi intanto, con le labbra ben idratate dal balsamo attendiamo la seconda box per il confronto sul contenuto e per il giudizio finale!!Muahahaha!!! It's the final countdown...nananana...nanannanà...   :P

Desaparecidos

Ma perché più ci piacciono e prima spariscono?!?Ve li ricordate???Noi siii!! :(
Winner Taco è il più rimpianto, la leggenda narra fosse solo una prova di mercato con un successo inaspettato...

poi ci sono il Liuk all'amarena, Piedone, Calippo Fizz...di loro non si sa nulla ma almeno, che gli venga data degna sepoltura, stile Ben & Jerry Flavor Graveyard



Ed EldoLeo poi dove lo mettiamo?!?!?Lui se la sarà presa senz'altro!!!



Ma che dite, vogliamo farla una petizione da presentare all'Algida??? 
Commento libero...voi cosa vorreste riassaporare????




martedì 2 ottobre 2012

Chiavetta USB carina :-)

Avete un piccolo peluche, carino carino e volete portarlo sempre con voi??
Volete fare un regalo originale ad una vostra amica??
Volete far passare un brutto quarto d'ora al peluche del vostro ex?? 
In tutti i casi ecco un'idea...

forte eh?!?! A noi piace un sacco!! XD  

Molto semplicemente...
1) Comperate un chiavetta USB
2) Salutate il peluchetto e confortatelo dicendogli che lo fate per il suo bene!
3) Decapitate il peluchetto
4) Fate spazio nell'imbottitura per inserire la chiavetta nel corpo del peluche e il cappuccio nella testa.
5) Incollate la chiavetta e il cappuccio rispettivamente nel corpo e nella testa del peluchetto.
Varianti:

A) per portatile...usate solo la testa del peluche o un pupazzetto più piccolo (tipo quelli da cellulare) incollandoci dentro il corpo della chiavetta (sufficientemente piccolo).



lunedì 1 ottobre 2012

La sfida del secolo

Con quale telefilm siete cresciuti ??? Beverly Hills 90210 o Dawson's Creek ??!





And the winner is....