lunedì 3 dicembre 2012

Matrimonio e news per Belen e Stefano...più gossip di così?!?

"Hei Belen, Auguri e figli maschi!!"
"Grazie...già fatto!"
Ci sta tutta!! :P
La nostra show girl deve mantenere la famiglia e allora dai fratello e sorella - come da programma - a speculare sugli ultimi avvenimenti nella vita della super vip sorella Belen: il fratello Jeremia (molto Simpson) ha spifferato su twitter che il nascituro sarà probabilmente maschio e la sorella Cecilia ha spifferato in tv (Mattino 5) che presto si sposeranno! E non è tutto, ha anche detto che non lo hanno fatto per gioco e che Belen avrebbe voluto sposarsi prima di rimanere incinta ma che ormai...!! Fosse stata nostra sorella l'avremmo lasciata dalla Panicucci comunque, accordi loro!!
Secondo le ultime news - W lo spettegulessss - Belen e Stefano si sposeranno a Buenos Aires, inviteranno Canale 5 in persona alias Maria De Filippi, il pupetto si chiamerà Santiago e dovrebbe venire alla luce, salvo fine del mondo imminente, in primavera, inoltre già dai sei mesi verrà sbolognato (un altro termine non c'è!) in una scuola per l'infanzia in lingua inglese al centro di Milano!!! 8-o  Lo salvi chi può!! Intanto, speriamo che la placenta lo isoli dalle litigate in pubblico dei genitori tipo quella di tre giorni fa!
Passando ai futuri sposi, saranno impegnati entrambi a Roma: in Italia's Got Talent, lei, come conduttrice al fianco di Simone Annichiarico, e in Amici 12 (mila -_-) lui come ballerino professionista. 
E non è tutto, hanno lanciato da poco il fashion blog di Belen, copiando altre vip blogger già da tempo attive in questo senso, e a Gennaio l'argentina lancerà la sua linea di abbigliamento "Imperfect". Noi Style on the blog ve lo linkiamo ma a differenza di Alessia - "La Pinella" - il cui blog è sempre aggiornato e ci sono tracce evidenti della sua presenza dall'altra parte della tastiera, su questo Belen è solo "l'oggetto" dei post, scritti dal suo staff immagine.  
Insomma, morale della favola 
Era tutto pianificato...
1) nonostante tutte le malefatte (come siamo nonne), il mondo è di Belen e molto presto (sempre se non finisce!) anche di Cecilia Rodriguez!!!Avanti con le scommesse!! 
2) diventa amica di Maria De Filippi e avrai sposo e figlio in meno di un anno, nonché programmi in tv per diversi anni o fino alla morte come lei, se ti prende particolarmente in simpatia!!


Ma, per quanto sia superfluo saperlo in Italia dove in politica, in tv e in Comune le facce sono sempre le stesse, la domanda è...
...a noi italiani sta simpatica Belen???




Nessun commento:

Posta un commento