venerdì 14 dicembre 2012

Dimagrire durante le feste

E dunque...volete un fisico da urlo per Capodanno?? volete la pancia piatta per salvare la silhouette anche quando vi alzate dal pranzo di Natale?? volete delle cosce snelle per la tuta da sci super attillata?? Siii???
Bhe volete l'impossibile: dimagrire sotto le feste...di Natale per giunta...quando si inizia a mangiare il 24 e si finisce il 6 dell'anno nuovo!!
Ma perché stressarsi...ci sono già i regali, il traffico, le feste, pranzi e cene da preparare!! Volete aggiungerci anche la ciccia?? Inutile perdere tempo in palestra e cospargersi di unguenti!! I giorni sono pochi e non si otterrebbe granché! Ci si può limitare, quello si, ma non rovinatevi la magia di questi pochi giorni dell'anno...in cui si sorride qualche volta di più, si fanno più ferie, si fa qualche pazzia, si ricevono doni, si mangiano cose diverse e buone (appunto!! :P )!!! 
Rimandate lo "stress ciccetta" a lunedì 7 e passate direttamente al piano B: mimetizzare, nascondere, distogliere lo sguardo...chiamatelo come volete ma, no stress!! 
Punto primo, con questo freddo e tutte imbacuccate non si vedrà niente in giro per strada, punto secondo ci sono guaine e panciere in soccorso per gli abiti attillati (se proprio volete ammassarvi lì dentro), punto terzo, tolti gli abiti e tutte "niude", di certo non giocherete a tre sette col vostro uomo e allora di cosa vi preoccupate?? E se è uno di quelli pesanti sul tema silhouette...fategli slacciare la guepiere o sorprendetelo con un bel completino intimo...sarà già tanto se il giorno dopo ne ricorderà il colore!!! ;) 



Allora vi abbiamo convinte?? :D

Nessun commento:

Posta un commento