venerdì 30 novembre 2012

I colori di Helan...matita labbra e rossetto matt

Eccoci qua...sperimentati il rossetto e la matita per le labbra I colori di Helan usciti dalla Sugarbox di Novembre (<--- link al nostro spoiler)!! :*



Noi abbiamo ricevuto la matita contorno labbra definizione perfetta, colore rosa del deserto...









...e il rossetto matt extra comfort, colore naturale (avana).
Entrambi sono senza petrolati, oli minerali e lanolina.
I componenti attivi sono: 
per il rossetto: cera essenziale di petali di rosa, burro di karitè, retinolo, vitamina A ed E e filtri solari;
per la matita: cere e vitamina E.
La matita è abbastanza rosacea e somiglia al colore naturale delle labbra, morbida quanto basta, si applica molto facilmente e già da sola, sfumata sulle labbra, potrebbe bastare. 
Il rossetto, anch'esso morbido q.b., ha una gradevole consistenza, non si accumula agli angoli delle labbra, non si attacca sui denti e dona il tanto di moda effetto matt. Il colore tende al marrone/mattone, quindi non proprio naturale... per lo meno non per tutte! :P
Riguardo la tenuta, nella nostra prova trucco abbiamo applicato la matita su tutta la superficie e poi il rossetto, dallo stick, senza pennellino. Hanno resistito una intera normale mattinata (circa 4 ore), alla pausa caffè, alle pizzette, all'acqua...e ovviamente abbiamo risposto, sorriso e dialogato normalmente!! 
No perché c'è anche qualcuna che resta muta come un pesce e triste come un rospo pur di raggiungere le 24h di tenuta promesse dal rossetto...che poi, "la domanda sorge spontanea"...scusa ma dormi con il rossetto???
Comunque tornando a noi...siamo soddisfatte dei prodotti Helan...se proprio dobbiamo trovare un difetto...forse il colore del rossetto è un po' troppo mattone per i nostri gusti.

Qualche consiglio per l'applicazione riportato sulla confezione...
Dopo aver disegnato i contorni labiali con la matita, sfumare alla perfezione con un pennellino. Applicare successivamente il rossetto. La quantità deve essere omogenea per evitare antiestetici accumuli agli angoli della bocca.
Il colore della matita per le labbra deve essere di un tono più scuro rispetto a quello del rossetto.

E voi??che colori avete ricevuto??Vi piacciono questi prodotti made in Italy??

Nessun commento:

Posta un commento