venerdì 30 novembre 2012

I cesaroni 5...anticipazioni sugli ultimi episodi

Mancano solo tre puntate per la chiusura dei Cesaroni 5 (in attesa dei Cesaroni 6) e...cosa succederà???Rumours ed anticipazioni ci sono ma chi riesce a non rovinarsi la sorpresa e ad attendere fino al 14??? Se volete sbirciare continuate a leggere altrimenti saltate al post successivo! ;)
Stasera, nella quattordicesima puntata, Giulio e Lucia saranno impegnati in una trasmissione televisiva in una sfida all'ultimo fornello tentando (senza risultati) di non litigare...Rudi e Lisa faranno ingelosire Alice che tuttavia avrà il suo bel Francesco a consolarla...Rudi e Diego nel tentativo di aiutare Lisa (con problemi di droga e debiti) si metteranno nei guai tanto che Stefania ed Ezio penseranno di interrompere l'affidamento ma alla fine si risolverà tutto...a Roma tornerà Jay convinto di poter passare del tempo con la sua fidanzata Maya e invece, bang, lei le confesserà di essere innamorata di Marco...i genitori di Maya faranno ritorno nella capitale ma continueranno a non voler rivedere la figlia fino a quando, in seguito ad un malore, il granduca finirà in ospedale e sua figlia Maya potrà finalmente chiarire con i genitori.
Ma andando ancora più in là, sbirciamo nelle ultime due puntate e nella storia d'amore tra Marco ed Eva che sembrerebbe aver preso ormai una brutta piega! 
Bhè, nulla è perduto, negli ultimi 4 episodi la bella Mastronardi rimetterà piede a Roma e tornerà in casa Cesaroni a rompere le "uova" a Marco e Maya.

i cesaroni 5 lisa rudi 300x154 Anticipazioni I Cesaroni 5, puntata 30 Novembre: Jay torna da Maya, Alice vicina a Rudi immgine
Nella puntata di venerdì prossimo infatti Eva tornerà per riconquistare l'unico uomo che lei abbia mai amato veramente, rovinando il tentativo di Marco e Maya di andare a convivere! Ma che farà lui??O meglio che hanno deciso gli autori?? Ce lo faranno vedere un bel matrimonio tra Eva e Marco o ci terranno ancora con il fiato sospeso (peggio di un thriller!) !! Da dire però che nella sesta stagione dei Cesaroni Matteo Branciamore non ci sarà e quindi...in qualche modo dovranno pur concludere!! ;)
E l'altra domanda è...a Rudino cambieranno il taglio di capelli o continueranno a puntare sul look Incredibile Hulk?? hihihi!!! :P

Nessun commento:

Posta un commento