venerdì 26 ottobre 2012

Mesauda e Color club

Provati i primi prodottini della nostra Sugarbox di ottobre! :)

Il lucidalabbra Sexy&Glossy della Mesauda Cosmetics, a noi è arrivato del colore nr. 08, un bel fucsia tra il lampone e il ciclamino (il colore sul sito è troppo viola).
A prima vista sembrava avere troppi glitter ma - come tutte le cose della vita :P - è da provare...una volta indossato, i glitter non si distinguono e l'effetto è quello di un bel paio di labbra molto molto lucide e luminose.
Il colore è abbastanza acceso, quindi se vi piace un gloss con effetto naturale cambiate tonalità. Anche applicandone poco il colore si nota e non è da portare senza trucco.
La consistenza è giusta, non troppo appiccicoso e non troppo liquido, pertanto non si accumula sul bordo delle labbra.
La durata...è quella di un gloss, non tiene come un rossetto ma essendo di una consistenza corposa non va via alla prima chiacchierata!

Passiamo al secondo prodottino...lo smalto Color Club n. 21 "twiggie".
Il colore non è sicuramente di stagione, è un po' troppo verdino e non è molto lucido, anzi per essere uno smalto vernice è proprio piuttosto opaco.
Per la nail art di halloween è perfetto, come potete vedere ;)   ma per una ipotetica applicazione full nail direi che può attendere l'estate prossima. 
Comunque la nail art è carinissima, rilassa e ci vogliono 2 minuti per Frankenstein!!Da provare!!Potete scopiazzare altri mostriciattoli dal questo post!!Buon divertimento!! :D


Nessun commento:

Posta un commento