martedì 9 ottobre 2012

Linea Garnier Bio Active

La crema Garnier Bio Active crema protettiva idratante...ci piace!!Non è il nuovo prodotto dell'anno e lo sappiamo ma, non dobbiamo sempre parlare di nuovi prodotti no?!? :) Per quelle che non credono alla scritta "bio" sui prodotti del supermercato, noi vi consigliamo di provarla! 
Delicata, emolliente e lenitiva - grazie all'aloe vera!! :) - consistenza piuttosto liquida, si assorbe velocemente e mantiene la pelle idratata a lungo senza ungere. E' leggera e non molto nutriente, ideale quindi per pelli grasse/miste e per la stagione estiva. Buona anche come base trucco. INCI "pulito", qualche giallo ma per il resto tutto green. 
Insomma se vi capita sottomano, magari anche in offerta...non esitate!


Della linea Bio Active trovate la stessa crema ma per pelli secche, la crema antirughe (troppo presto per noi per provarla :D ), il latte detergente e lo struccante.
Il latte detergente, deterge e strucca senza lasciare la pelle grassa. Controllando l'INCI in tutta tranquillità - avrete capito che non siamo delle bacchettone sull'argomento ma ci buttiamo sempre un occhio - siamo rimaste un po' perplesse per il PROPANEDIOL: "solvente, impiego di OGM", il cui pallino, attualmente giallo, sembra aver avuto altre colorazioni in passato. Ma, a parte il colore, sono le tre letterine (OGM) che non ce ne faranno comperare più un flacone!
Lo struccante occhi idratante, invece, SE strucca lo fa con delicatezza ma, non sempre assolve ai suoi doveri alla prima passata. L'INCI è buono tranne i soliti due conservanti da pallino giallo (benzoic acid e benzyl alcohol).

Nessun commento:

Posta un commento