sabato 15 settembre 2012

Lo shopping di questa stagione

Abbiamo ritardato il più possibile ma ormai, visto il tempaccio di questi giorni, è giunta l'ora!!!Con queste piogge monsoniche, ci sta tutto un giretto al centro commerciale per inaugurare la stagione di shopping!! ;)   E allora vediamo un po’ quali potrebbero essere le nostre “prede”!
Il  colore trend di questa collezione sarà … rullo di tamburi…tttrrrrrr....il nero!!!!ma...mixato e alleggerito dall'argento e da tutte le nuance metalliche!
Se vi piacciono le fantasie, invece, che siano geometriche o animal…il leopardato, dai foulard dell’anno scorso è saltato su tutti i capi. I tessuti? Velluto, damascati o tessuti ottomani, pelle e similpelle wax coated… insomma niente di soft!!

Nelle sfilate di alta moda…dall’alto al basso…hanno presentato: cappelli alla fantina, colletti luminosi, maglioni XL con colli altissimi, punto vita in evidenza con peplum (baschina), pantaloni slim fit alla caviglia, mocassini o tacchi rigorosamente con cinturino alla caviglia, doctor/bowling bag o cartella, alla mano....il tutto arricchito da borchie, cerniere e spilloni ovunque!
Ma…dalle sfilate di alta moda - che poi diciamocelo…chi ci va in giro conciata in quel modo?! - scendiamo tra noi comuni mortali e nello shopping low cost…quello che ci piace di più…senza pensieri e ossessivo-compulsivo!!!
Date un’occhiata alle nostre prede e fateci sapere quali saranno le vostre!! ;) 
Buona caccia a tutte!!



Nessun commento:

Posta un commento